Cargando...

Victoria’s Secret Lavora con noi: posizioni aperte

Annunci

Se desideri lavorare presso Victoria’s Secret, uno dei negozi di moda più rispettati al mondo, e questo è stato uno dei tuoi sogni da molto tempo, sappi che ora avrai l’opportunità di candidarti e competere per lavorare nel negozi, in quanto hanno offerte di lavoro disponibili, con posizioni diverse.

Successivamente, sarai in grado di scoprire quali sono le aree di selezione e come applicare, in modo da poter applicare oggi. Quindi rimani connesso e rimani aggiornato su tutte le informazioni necessarie.

Annunci

L’AZIENDA:

Victoria’s Secret, è un’azienda del settore moda, conosciuta in tutto il mondo per la creazione di abbigliamento femminile e vari prodotti di bellezza, ma in particolare, ciò che attira maggiormente l’attenzione di questo marchio, sono la sua lingerie.

Fondata nel 1977 a San Francisco, negli Stati Uniti, è diventata abbastanza riconosciuta ed è diventata famosa, essendo inclusa in L Brands Inc, che è un’enorme catena di abbigliamento negli Stati Uniti, che ha anche molti altri marchi coinvolti.

I negozi Victoria’s Secret sono aperti frequentemente in diversi paesi. Solo in Italia, ci sono negozi Victoria’s Secret a Milano, Arese, Napoli, Carugate (Milano), Lonato del Garda (Brescia), Orio al Serio (Bergamo), Venezia, Firenze, Bologna, Ferno (Varese), Fiumicino (Roma) , Lecce, Pisa, Verona e Roma.

Annunci

NUOVI NEGOZI VICTORIA’S SECRET ITALIA:

Tuttavia, oltre a tutti i negozi già aperti in Italia, Victoria’s Secret cerca ancora di espandersi ulteriormente nel nostro Paese e per questo aprirà nuovi negozi.

È proprio per questo motivo che vengono offerte nuove opportunità di lavoro, sia al Nord, sia al Sud e Centro Italia. Quindi, se risiedi in questo incredibile paese e sei pieno di offerte di lavoro disponibili, sappi che il tuo sogno di lavorare in Victoria ‘s Secret è più vicino alla realizzazione. Pertanto, dovrai solo registrarti per partecipare ed essere accettato a lavorare in uno dei negozi.

VICTORIA’S SECRET OFFERTE DI LAVORO:

Le offerte di lavoro che Victoria’s Secret propone sono specificamente rivolte alle città di Toscana, Lombardia e Veneto. Successivamente, sarai in grado di controllare le posizioni offerte ed essere in grado di verificare se sono posizioni che si adattano al tuo profilo professionale.

Annunci

Scopri questi link:

ASSISTENTE COMMERCIALE / ADDETTI ALLE VENDITE – Venezia, Milano, Firenze:

Per essere uno degli assistenti alle vendite di Victoria’s Secret, il candidato deve essere totalmente appassionato di moda, in quanto deve dare consigli ai clienti e farli innamorare e desiderare di acquistare il prodotto. Inoltre, devi essere fluente in inglese.

Tuttavia, se hai conoscenze in lingue diverse dall’inglese, sappi che è molto importante che tu li informi nel tuo curriculum, poiché questo ti darà la possibilità di poter essere chiamato più rapidamente e inoltre, è possibile che anche il tuo stipendio possa essere più alto. Se ti esibisci bene nel tuo ruolo, puoi comunque ricevere bonus e altro ancora.

Annunci

FLAGSHIP STORE MANAGER VICTORIA ’S SECRET – Milano:

Questo posto vacante è rivolto in particolare a coloro che hanno lavorato e hanno 5 anni o più di esperienza come Area / District Manager o Senior Store Manager. Inoltre, la gestione delle precedenti esperienze deve essere stata di 40 o 50 persone, in modo che possa essere accettata.

Questo perché questo sarà fondamentalmente il tuo ruolo: allenare, valutare le prestazioni e sviluppare le squadre. Vale la pena ricordare che il posto vacante cerca persone che siano disponibili a lavorare durante i periodi notturni e anche nei giorni festivi e nei fine settimana. Devi essere fluente in inglese.

SPECIALISTA VENDITE PRIVATE E VIP – Milano:

Coloro che hanno lavorato con negozi di lusso e nella gestione di clienti VIP sono candidati ideali per il posto vacante. Inoltre, è necessario che parli correntemente l’inglese.

CUSTOMER EXPERIENCE MANAGER – Milano:

Per coloro che hanno esperienza nella gestione di un massimo di 30 persone, è disponibile il posto vacante CUSTOMER EXPERIENCE MANAGER. È necessario sapere come comunicare bene con le persone e saper delegare, tra gli altri. Inoltre, dovrai avere un’ottima conoscenza della lingua inglese.

COME APPLICARE

Affinché tu possa registrarti ed essere in grado di candidarti per uno dei posti di lavoro vacanti offerti da Victoria ‘s Secret, sappi che puoi farlo attraverso il sito web ufficiale dell’istituto.

Per candidarti a una posizione presso Victoria’s Secret in Italia, segui questi passaggi:

1. Visita il sito ufficiale di Victoria’s Secret.

2. Cerca la sezione “Carriere” o “Lavora con noi”.

3. Esplora le posizioni aperte in Italia o in qualsiasi altro paese dove ci siano opportunità disponibili.

4. Leggi i requisiti della posizione e le responsabilità del ruolo.

5. Seleziona la posizione desiderata e segui le istruzioni per candidarti.

6. Compila il modulo di candidatura online con le tue informazioni personali, esperienza professionale e istruzione.

7. Allega il tuo curriculum e qualsiasi altra documentazione richiesta.

8. Rivedi tutte le informazioni prima di inviare per garantire che siano corrette e complete.

9. Invia la tua candidatura e attendi una risposta dal team di reclutamento di Victoria’s Secret.

 

Assicurati di controllare regolarmente lo stato della tua candidatura e rimanere aggiornato sulle nuove posizioni che potrebbero essere disponibili

Conclusione:

Lavorare presso Victoria’s Secret offre l’opportunità di far parte di un marchio iconico nel settore della moda intima, con un ambiente dinamico e orientato al cliente. È un’opportunità per contribuire all’esperienza di acquisto dei clienti e coinvolgersi in un ambiente di lavoro vibrante e creativo.

Deixe um comentário

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *