Primark lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Se da tempo stavi cercando un’opportunità di lavoro, ma non hai ancora trovato l’opzione giusta che si adatta al tuo profilo, sappi che l’articolo di oggi, puoi controllare alcune posizioni in più offerte in diverse posizioni aperte da Primark e così via. , vedi se una di queste opportunità potrebbe esserti offerta. Continua quindi a leggere l’articolo per verificare le posizioni disponibili, come reclutare e come candidarti, e molto altro ancora. Quindi rimanete sintonizzati e scoprite di più.

Altri posti vacanti:

Volkswagen Lavora con noi: posizioni aperte in Italia

Selezione per lavoro in Parmalat, da non perdere!

Philips lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

L’AZIENDA

Essendo uno dei negozi più grandi e specializzati nella vendita di abbigliamento, Primark è riconosciuto in tutto il mondo non solo per la vendita di abbigliamento, ma anche per la vendita di abbigliamento, oltre a vari tipi di incredibili accessori, articoli per la casa e L’azienda ha creato la sua catena nel 1969 e il suo primo negozio è stato aperto nella città di Dublino, in Irlanda. Inoltre, l’istituzione ha più di 300 negozi sparsi in diversi paesi e ha più di 700mila dipendenti.

ESPANSIONE IN ITALIA

I negozi Primark si stanno diffondendo sempre di più e, con ciò, i loro prodotti vengono venduti sempre più. In Italia, quindi, troverete diversi punti vendita Primark e la catena intende diffondersi sempre di più nel Paese, favorendo nuove aperture di lavoro e, inoltre, offrendo l’opportunità di crescita della vostra rete. Verranno aperti nuovi punti vendita a Roma e oltre, in Lombardia, Lazio, Veneto e altre regioni.

RECLUTAMENTO PRIMARK IN ITALIA

Primark Recruitment cerca persone che lavorino nelle città della Lombardia, Lazio, Veneto e Toscana. C’è ancora la possibilità che tu possa ottenere uno stage nei negozi.

VENDITE / ORDINI – Brescia, Firenze, Roma, Verona

Affinché tu abbia l’opportunità di coprire questo annuncio di lavoro e avere la possibilità di lavorare in Primark, sappi che dovrai essere molto flessibile e, inoltre, avere esperienza nelle vendite. Devi essere totalmente appassionato di moda, in modo da sapere come incoraggiare i clienti e affascinarli a fare acquisti in negozio.

ASSISTANT MANAGER / VICE STORE MANAGER – Arese (Milano), Verona, Firenze

Oltre alla tua esperienza come Store Manager, dovrai comunque trattare con un gruppo di massimo 30 persone. Questi sono i requisiti per la posizione. Inoltre, un altro requisito per il posto vacante è che parli correntemente l’inglese. Devi essere in grado di comunicare bene con le persone, sapere come guidare e altre caratteristiche.

SHOP MANAGER PER NUOVE APERTURE – Arese (Milano), Roma

Chi vorrà ricoprire i posti vacanti dovrà avere una grande passione per il commercio e inoltre sarà necessario che tu gestisca un punto vendita. Pertanto, dovrai assicurarti che le vendite possano essere massimizzate. Inoltre, dovrai avere esperienza nel settore.

RESPONSABILE COMMERCIALE – CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)

Per lavorare come responsabile delle vendite, dovrai essere una persona che conosce i concetti di moda e ha una passione per essa. Inoltre, devi imparare velocemente.

OPPORTUNITÀ DI LAVORO ALL’ESTERO

Oltre alle posizioni precedentemente citate, avrai comunque la possibilità di scegliere le posizioni di Acquisti, Design, Digitale, Finanza e Contabilità. O nelle aree delle risorse umane, IT, legale, merchandising, acquisti, vendita al dettaglio, approvvigionamento, magazzino, catena di fornitura e merchandising visivo.

DESKTOP

L’azienda dispone di un ambiente di lavoro totalmente piacevole che permette ai propri dipendenti di poter lavorare in squadra e sviluppare così un ottimo servizio. Oltre alle assunzioni permanenti, ci sono anche assunzioni a tempo pieno. Un’altra informazione importante su questa istituzione è che offre grandi offerte di stage, dando l’opportunità a giovani inesperti di acquisire esperienza professionale.

FORMAZIONE E SVILUPPO DEL TEAM

I dipendenti Primark possono ottenere supporto nella formazione, poiché potranno partecipare a corsi che ti aiuteranno a crescere professionalmente. Pertanto, man mano che acquisisci sempre più conoscenza, è possibile che sarai in grado di essere assunto per una posizione inferiore e poter raggiungere una posizione molto più alta. I passi sono come segue:

1) stadio;

2) impiegato;

3) supervisore;

4) tirocinante;

5) responsabile di reparto;

6) senior manager di dipartimento;

7) assistente manager;

8) responsabile del negozio.

SETTORI DI INSERIMENTO

I principali settori che coprono le posizioni lavorative di Primark sono stage, vendite, visual merchandiser, registratore di cassa, magazzino, risorse umane, supervisore, gestione. Con ciò, dovrai avere competenze per attirare l’attenzione dei clienti, offrire prodotti e mostrare la loro qualità, ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *