McDonald’s ha oltre 3.000 posti di lavoro
McDonald’s, una delle aziende più conosciute nella catena di fast food, nominata come una delle migliori per iniziare una carriera professionale, ha appena annunciato di avere più di tremila posti vacanti disponibili alla fine di quest’anno, e questo con portata in tutto il Paese, e come se non potesse migliorare, è pienamente impegnato in questa idea di inclusione sociale per le persone con disabilità fisiche, mettendo a disposizione circa 200 posti vacanti preparati a tale scopo. Uno dei principali valori aggiunti a McDonald’s è stato l’inclusione sociale e l’azienda ha cercato di mostrare a tutti quanto la vita sia più bella quando rispettiamo e ammiriamo la diversità.
Altri posti vacanti:
L’azienda mostra sempre più il suo valore e, a riprova di ciò, investendo nella sua gamma di dipendenti ha investito più di 40 milioni di reais di R $ nella formazione dei dipendenti, compresa la formazione e le azioni per lo sviluppo professionale, per non parlare del piano di carriera messo a disposizione di tutti, McDonald’s è sempre più attento al benessere e alla formazione dei propri professionisti. E questo ha portato alla rete il titolo di azienda di riferimento per il primo lavoro per giovani principianti alla ricerca di un’opportunità nel conteso mercato del lavoro, portando esperienze nei loro CV, fornendo un’opportunità di servizio formale e aiutando con lo sviluppo, l’indipendenza e nel reinserimento sociale.
A sua volta, l’azienda ha nel proprio listino un conto approssimativo di oltre 50mila dipendenti, e offre posti vacanti per circa 18mila professionisti, ma vale la pena ricordare che per questo sarà importante che tu corra e non perda tempo, in quanto tali opportunità sono state sempre più contestate, soprattutto perché non richiedono formazione o precedente esperienza da parte dei propri candidati. L’unico requisito richiesto è che stia frequentando o abbia già completato il liceo.
A proposito di Arcos Dorados
Questo è il più grande franchising di McDonald’s nel mondo, poiché dati come le vendite totali del sistema e il numero di ristoranti. Questa è la più grande azienda della catena di fast food in America Latina e nei Caraibi, che ha il diritto esclusivo di possedere, gestire e assegnare in franchising le filiali di McDonald’s in 20 paesi e territori, tra cui Italia, Aruba, Panama, Argentina, Brasile, Cile, Costa Rica, Grant, Curaçao, Guyana francese, Ecuador, Guadalupa, Martinica, Messico, Porto Rico, Panama, St. Croix, St. Thomas, Panama, Trinidad e Tobago e Venezuela.]
McDonald’s Corporation è la più grande catena mondiale di hamburger restaurant, serve circa 68 milioni di clienti al giorno, in 119 paesi attraverso 38mila punti vendita.
Con sede negli Stati Uniti, ha iniziato la sua storia nel 1940 come una semplice steakhouse gestita da Richard e Maurice McDonald. A metà degli anni ’48, i due decisero di organizzare la loro attività di hamburger shop con ricette esclusive che mantennero i principi della linea di produzione. Questo ha suscitato la curiosità di Ray Kroc, un noto uomo d’affari che ha avviato l’azienda come partner nel 1955. Poco dopo, ha acquistato l’intera catena di ristoranti dei fratelli McDonald espandendo quella catena in tutto il mondo.
Ha gestito e / o affiliato in franchising oltre 2.200 filiali McDonald’s con più di 90.000 professionisti ed è riconosciuta come una delle migliori aziende per cui lavorare in America Latina. Arcos Dorados ha il suo posto esclusivo nella lista della Borsa di New York.
Sei interessato? Vuoi saperne di più su questa azienda? Basta visitare la sezione Investitori del sito web: www.arcosdorados.com/ir.