Vieni a lavorare con Bayer, scopri quali posti di lavoro sono aperti e come candidarti
Bayer cerca persone per stage e reclutamento in Italia. Ti presenteremo le opportunità di lavorare in azienda e anche come candidarti per le posizioni disponibili in Bayer.
Altri posti vacanti:
Opportunità di lavoro Lamborghini: vedi come candidarti
Volkswagen Lavora con noi: posizioni aperte in Italia
Non perdere l’opportunità di lavorare in Nestlé! Guarda come fare domanda
Circa l’azienda
Bayer nasce in Germania ed è una multinazionale tra le più grandi al mondo nel settore chimico-farmaceutico. Ha una particolarità sufficiente con la consapevolezza che è una creazione di diversi farmaci rivoluzionari come il metadone o l’aspirina. A Bayer è stata fondata nel 1863 a Barmen in Germania e oggi è presente nella maggior parte dei paesi del mondo. Ha più di 118.000 dipendenti dalla sua sede di Leverkusen a molti altri uffici in altri paesi. Nel nostro Paese il gruppo Bayer ha anche una presenza molto importante perché impiega più di 2.000 persone nelle sue aziende attive in molti settori, come la salute dei consumatori, la scienza delle colture, la salute degli animali e l’industria farmaceutica. Bayer ha 2 unità nel Paese, una in provincia di Milano a Garbagnate Milanese e l’altra a Filago, in provincia di Bergamo.
Lavori Bayer
Il gruppo Bayer è sempre alla ricerca di persone di talento e motivate per ricoprire posizioni nelle sue sedi in Italia. Chiunque sia interessato a questi posti vacanti Bayer può vedere di seguito i posti vacanti attualmente offerti da Bayer. Tutti i posti di lavoro offerti da Bayer sono principalmente rivolti a laureati, preferibilmente in tecnologia o scienze. I posti vacanti sono quasi sempre aperti a candidati con diversi livelli di carriera. Tutti professionisti con molta esperienza in molti settori, finalizzati ad assunzioni temporanee e permanenti. Se sei giovane e inesperto puoi essere inserito in uno stage di 6 mesi.
Offerte di lavoro offerte in italia
Attualmente c’è un trend selezionato come tante aperture di lavoro in Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Trentino Alto Adige, Puglia, Veneto e Sicilia. Vedi di seguito quali posti vacanti sono aperti e per quali puoi candidarti.
- Assistente operatore esterno a Bologna
- Assistente allo sviluppo tecnico in Ladispoli, Laives, Trani, Bologna, Albaro
- Associato delle operazioni di riproduzione in Acate
- Esperto di sicurezza informatica di produzione in Garbagnate Milanese
- Rappresentante di vendita di verdure presso North-Western and Center Italy
- Value Access & Pricing Strategist in Milano

Selezione dei candidati
Le selezioni dei candidati sono suddivise in molte fasi. La prima è la valutazione dei curriculum che sono stati consegnati, questa valutazione viene fatta dai reclutatori delle risorse umane per scegliere i profili in base alle posizioni aperte.
I candidati scelti come più idonei a ricoprire la posizione prescelta saranno contattati tramite telefono cellulare dal team incaricato del reclutamento per condurre un colloquio.
I risultati del processo di selezione verranno comunicati ai candidati il prima possibile.
Suggerimenti che possono aiutarti
In Bayer, gli esperti di risorse umane danno molta importanza a un buon curriculum, oppure un documento accurato mostra direttamente e chiaramente chi sei o il candidato, che tipo di lavoro stai cercando e quali sono le tue capacità. Quindi, abbiamo elencato alcune risorse importanti per creare un ottimo curriculum:
- Avere un aspetto professionale e chiaro
- Avere una buona lunghezza
- Contatto dettagliato
- Parla del corso di formazione
- Indica tutti i titoli di studio ottenuti, a partire dal più recente
Come applicare
Per coloro che sono interessati ai futuri posti di lavoro che Bayer può offrire, è possibile candidarsi andando alla pagina delle carriere del sito web Bayer nella pagina Lavora con noi. In esso puoi vedere i posti vacanti disponibili e rispondere a quelli che ti interessano, invia il tuo curriculum tramite l’apposito form.