Supermercato24 Lavora con noi: selezioni per addetti spesa

Per te che stai cercando un’opportunità di lavoro in Italia e non hai ancora trovato nessuna istituzione in grado di offrire una posizione che corrisponda al tuo profilo professionale, sappi che nell’articolo di oggi, avrai l’opportunità di conoscere Supermercato24 e controllare le posizioni aperte offerte da questa rete. Oltre a conoscere le posizioni disponibili, avrai anche la possibilità di conoscere la rete, i requisiti per candidarti, il modulo di candidatura e molto altro ancora.

L’AZIENDA

Supermercato24 SpA è un supermercato online. In realtà esiste fisicamente, tuttavia gli acquisti possono essere effettuati solo online, quindi i dipendenti della rete prendono i tuoi ordini e consegnano tutto il necessario a casa tua. Il sito web attraverso il quale verranno effettuati gli acquisti è www.supermercato24.it.

Annunci

LAVORO PER RESPONSABILI DELLE SPESE, ACQUIRENTE PERSONALE

la domanda di dipendenti per lavorare e fornire servizi a Supermercato24 è aumentata sempre di più, sia per il fatto che le persone vogliono fare la spesa senza uscire di casa e per il fatto che l’occupazione in Supermercato24 è tale che i dipendenti effettuano gli acquisti dei clienti e li consegnano. Pertanto, questo spiega il fatto dell’aumento delle offerte di lavoro di Supermercato24 di recente.

REQUISITI

Oltre alla necessità per il dipendente interessato di avere un’età compresa tra i 35 ei 40 anni, la catena Supermercato24, richiede comunque di possedere la propria auto. È ancora necessario informare che l’istituto cerca soprattutto dipendenti donne.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’ambiente di lavoro di Supermercato24 è completamente flessibile e piacevole, offre ai suoi clienti le migliori condizioni, e può anche soddisfare le loro esigenze. Questo lavoro consente di conciliare questo servizio con altri lavori, poiché l’orario di lavoro può essere definito in base alla disponibilità del dipendente.

Inoltre, il dipendente avrà anche la possibilità di ricevere il kit per la casa, che arriverà con maschere, alcol e così via, in modo che possa proteggersi ed evitare di essere contaminato dal Covid-19.

Annunci

SELEZIONE E FORMAZIONE

Affinché tu possa svolgere la tua formazione e diventare così un grande personal shopper Supermercato24, sappi che questa procedura avverrà online, a causa dell’epidemia di Coronavirus. In questo modo, avrai l’opportunità di guardare video, restare in contatto con i videochiamanti con i reclutatori, ottenere test a scelta multipla per rispondere online, oltre a riunioni e altro ancora.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Le opportunità di lavoro offerte da Supermercato24 sono rivolte sia a persone che hanno già esperienza, ma possono anche essere offerte a chi vuole svolgere il proprio stage e completare i propri corsi. Pertanto, è necessario conoscere le opportunità offerte e ottenere uno stage per te oggi.

Successivamente, avrai la possibilità di verificare quali sono le opportunità di lavoro offerte da Supermercato24 che vengono messe a disposizione in Italia, in molte delle sue città, in modo da poter scoprire quale si adatta al tuo profilo, in modo da avere l’opportunità di registrarti adesso. Check-out:

SEDE DI MILANO

  • Customer Operations Manager;
  • Key Account Manager – FMCG Industry;
  • Catalogue Central Strategy Manager;
  • Finance Business Partner – Product;
  • Country Manager Italy;
  • Catalogue Quality Associate;
  • Catalogue & Integration Associate.

LAVORO DA REMOTO

  • Customer Care Specialist (Categorie protette);
  • Product Manager;
  • Android Developer;
  • Back End Engineer – Retail;
  • Back End Engineer – Operations;
  • Data Engineer;
  • UX Researcher.

COME APPLICARE

Affinché tu abbia l’opportunità di completare con successo la tua registrazione e quindi, fare domanda per partecipare e competere per uno dei posti di lavoro vacanti che Supermercato24 ha da offrirti, sappi che puoi farlo attraverso il sito ufficiale del network. Pertanto, dovrai solo selezionare la scheda “Lavora con noi“. Attraverso di esso, ti sarà possibile completare la tua registrazione, così come, ci sarà la possibilità per te di conoscere maggiori informazioni relative ai posti vacanti che vengono offerti dalla rete, potendo controllare le posizioni e molte altre informazioni su di loro.

Annunci