Posizioni aperte per lavorare su PayPal

La società di soluzioni finanziarie PayPal ha aperto opportunità di lavoro a persone interessate a lavorare sia in Italia che in altri paesi. Sono posti vacanti per professionisti e stagisti che vogliono consolidare la propria carriera attraverso l’azienda. Di seguito è riportato un elenco dei posti vacanti disponibili e alcune informazioni utili per la richiesta.

Informazioni su PayPal

PayPal è una società del segmento finanziario, dove offre alcuni tipi di servizi come pagamenti e trasferimenti di denaro completamente online. Nasce nel 1988, in California, dove ha sede nella città di San José, la sua piattaforma utilizza lo stesso nome dell’azienda, dove è possibile effettuare pagamenti e ricevere denaro direttamente tramite l’applicazione in formato digitale. L’istituto ha attualmente più di 370 milioni di clienti registrati. Paypal possiede altre società come Paydiant, Braintree, Xoom e Venmo.

Annunci

Offerte di lavoro in Italia

Il gruppo fa sempre selezioni e fornisce posti vacanti per giovani di talento, oltre a persone che hanno già esperienza nella zona. Per i giovani vengono proposti stage in azienda, che verranno svolti nei più diversi settori dell’azienda. Per le persone con esperienza, vengono offerti posti di lavoro professionali in cui si intravede un consolidamento della propria carriera in azienda. Attualmente lo stage è destinato alla sede di Milano Di seguito un elenco di alcune delle posizioni disponibili:

-Soluzioni ingegneristiche: per candidarti a questa posizione, devi avere una laurea in informatica, ingegneria o avere esperienza in una di queste aree. Conoscenza nell’area dell’elaborazione dei pagamenti e delle applicazioni mobili, oltre a parlare inglese e spagnolo.

-Integration engineer: questo posto vacante è destinato a persone con formazione in Information Technology ed esperienza nel settore dei pagamenti.

– Partner dell’account tecnico partner: rivolto a persone con una laurea in un corso di istruzione superiore, oltre ad avere 7 anni di esperienza e conoscenza di JavaScript, HTTP, HTML, tecnologie JSON, servizi web e software di e-commerce.

Annunci

-Analista di sistema: rivolto a persone con conoscenze nel reporting dei dati da ticket come service now, remedy e salesforce, oltre ad avere capacità analitiche e in un pacchetto office.

Reclutamento fuori dall’Italia

PayPal sta reclutando persone in diversi paesi in tutto il mondo, tra cui Singapore, Regno Unito, Irlanda, India, Cina e Stati Uniti. Attualmente ci sono più di 1000 posizioni aperte da ricoprire all’estero. Questi posti vacanti sono distribuiti in diverse metropoli come New York, Londra, Tokyo, tra gli altri. Le posizioni variano anche tra stagisti e persino dirigenti.

Desktop

L’ambiente professionale dell’azienda è molto accogliente e offre migliaia di opportunità di crescita personale, oltre a incoraggiare i propri dipendenti a cercare uno sviluppo personale avanzato. La politica delle risorse umane dell’azienda è orientata al lavoro di gruppo, con un’attenzione particolare alle donne, offrendo pari opportunità a tutti.

Vantaggi per i dipendenti

PayPal investe molto nel benessere dei propri dipendenti, offrendo programmi di sviluppo sanitario, personale e finanziario. Con questo è possibile acquistare azioni della società, avere piani pensionistici, risparmi, assicurazioni sulla vita e invalidità.

La formazione dei dipendenti

La crescita e lo sviluppo professionale del dipendente è di fondamentale importanza per PayPal, dove investe in corsi e formazione all’interno dell’azienda, cercando di instillare nelle persone il senso di leadership. Un altro settore molto prezioso per l’azienda è quello degli stage, dove si prende cura personalmente dei giovani talenti che entrano nello staff, offrendo diverse tipologie di stage retribuiti.

Annunci

Principali aree di appalto

Ingegneria;

Annunci

Gestione del prodotto;

Design ed esperienza utente;

IT e operazioni tecniche;

Vendite e sviluppo del business;

Fiducia, sicurezza e frode;

Comunicazioni di marketing;

Direzione generale e supporto alle imprese;

Finanza;

Risorse umane;

Scienza e analisi dei dati;

Legale;

Servizio Clienti.

Come candidarsi per questi posti vacanti

Per le persone interessate a candidarsi per uno dei posti vacanti citati, l’iscrizione verrà effettuata dalla pagina ufficiale dell’azienda, sul sito https://jobsearch.paypal-corp.com/en-US/search. Basta selezionare la scheda “Lavora con noi” e compilare il modulo fornito. Se la tua registrazione è selezionata, sarai sottoposto a una valutazione del profilo che troverà la posizione più adatta a te. Successivamente, verrà effettuato un colloquio in cui verranno affrontati gli aspetti relativi alla loro formazione e alla posizione prevista.

Annunci