Nuovo punto vendita Leroy Merlin ad Ancona: fino a 100 posti di lavoro. Non perdere questa occasione!
Leroy Merlin fa parte di una famosa catena di negozi di decorazioni, mobili, materiali da costruzione e giardinaggio. L’azienda sta aprendo un nuovo punto vendita nel 2021 e di conseguenza è alla ricerca di nuovi dipendenti per coprire i posti vacanti e le selezioni sono già aperte.
La nota catena di negozi di bricolage, tè, arredamento, edilizia e giardinaggio aprirà un nuovo punto vendita nel 2021 ed è alla ricerca di personale. Le selezioni sono già aperte. Scopri tutte le informazioni sulle offerte di lavoro di Leroy Merlin e su come funzionano le assunzioni per il nuovo punto vendita di Ancona.
Selezione del personale per il nuovo punto vendita di Leroy Merlin ad Ancona
L’annuncio della novità è stato riportato sul quotidiano II Resto Del Carlino, e il nuovo punto vendita verrà aperto proprio nella zona industriale di Baraccola ad Ancona, nella primavera del 2021. L’impatto di questa apertura sarà enorme, poiché verranno create diverse opportunità di lavoro per la regione.
L’azienda sta reclutando fino a 100 nuovi dipendenti in modo che il nuovo negozio possa funzionare pienamente. La campagna di selezione è iniziata da tempo e sono stati effettuati anche i primi colloqui di lavoro, ma sono ancora molti i posti vacanti da coprire in diversi settori dello stabilimento.
I profili cercati
Le assunzioni per nuove posizioni lavorative presso Leroy Merlin di Ancona sono alla ricerca di persone che abbiano uno dei seguenti profili:
Specialisti di vendita per i reparti Utensileria, Ferramenta, Elettricità e Artigiani Professionisti: falegnami, idraulici, costruttori e installatori di casette da giardino, gazebo, arredo bagno e tende da sole;
Responsabile della catena di fornitura;
Idraulica, mondo della cucina, suolo, bagno, porte e finestre, Modno Jardim, vernici, decorazione, illuminazione, riscaldamento e aria condizionata, costruzione;
Consulenti di vendita;
Rapporto con Hostess / Steward Client;
Addetto alla supply chain per la ricezione delle merci e la raccolta degli ordini dei clienti.
Scopri di più sull’azienda
Vale la pena ricordare che Leroy Merlin è un’azienda che opera nella grande distribuzione di prodotti e servizi in genere per la decorazione o la ristrutturazione delle abitazioni dei propri clienti, o qualsiasi altro tipo di servizio correlato. L’azienda fa parte del Gruppo Adeo ed opera in Italia dal 1996, anno di fondazione del primo punto vendita. A livello nazionale, Leroy Merlin ha 48 punti vendita in tutto il paese e più di 7.500 dipendenti disposti ad aiutarti con tutto ciò di cui hai bisogno.
Assumere
Le persone interessate alle offerte di lavoro nel nuovo punto vendita Leroy Merlin possono accedere alla pagina dedicata alle opportunità di lavoro in Ancota sul portale del Gruppo, sezione “Lavora con noi”. Lì potrai visualizzare tutti i processi aperti e registrarti online, inviare il tuo curriculum e compilare i moduli necessari.
Attualmente ci sono anche altre opportunità di lavoro presso Leroy Merlin da altri punti vendita in Italia. Se vuoi conoscere le offerte, devi anche visitare la pagina e fare una rapida ricerca.