Il supermercato di famiglia ha annunciato un nuovo processo di selezione: Iscriviti!

Innanzitutto, sei disoccupato da molto tempo e stai cercando un’opportunità di lavoro? Se la tua risposta è sì, sei nel posto giusto in quanto sono già stati messi a disposizione più di 250 posti nel supermercato di famiglia.

Tuttavia, prevedo che le posizioni aperte non richiederanno esperienza nella posizione e l’assunzione sarà immediata dopo che il candidato avrà superato tutte le fasi del processo di selezione e colloqui.

In un primo momento, l’intero processo di selezione verrà svolto da remoto, ovvero potrai candidarti per il posto vacante desiderato senza nemmeno uscire di casa. Oltre a questo beneficio, la famiglia ha annunciato che i nuovi dipendenti avranno diritto a bonus e ferie.

Quindi ti piacerebbe far parte di questa squadra che cresce ogni anno? Vuoi candidarti per un lavoro? Per questo, continua a leggere questo articolo che ti fornirà tutte le informazioni necessarie per candidarti per la posizione che desideri.

Vedi anche:

Posti vacanti al supermercato di famiglia:

Cassiere:

  • 50 posti vacanti

In primo luogo, ha la funzione di ricevere ed elaborare pagamenti con vari mezzi: contanti, credito, addebito rateale e bonifico bancario, oltre a chiudere la cassa.

Addetto alla reception:

  • 50 posti vacanti

In un primo momento ha l’obiettivo di organizzare lo sportello, rispondere alle domande dei clienti, registrare le carte aziendali, oltre a imballare regali e conservare oggetti personali.

Gestore dell’inventario:

  • 50 posti vacanti

Infine, lo stock manager supervisiona lo stoccaggio dei prodotti e dei materiali dal magazzino, oltre a guidare il team nel controllo dell’ingresso e dell’uscita dei prodotti.

Rifornitore:

  • 50 posti vacanti

In primo luogo, lo stocker sarà responsabile di controllare sempre gli scaffali del mercato per sostituirli quando sono vuoti.

Assistente alle pulizie:

  • 50 posti vacanti

In primo luogo, la sua funzione è quella di organizzare e pulire tutti i settori del mercato oltre alla pulizia dei bagni e di altri reparti.

Requisiti:

  • In primo luogo, completare il liceo
  • Subito dopo, buona comunicazione
  • Allora lavora bene come una squadra
  • Disponibilità di tempo
  • Sii proattivo
  • Responsabile
  • Dinamico
  • Agilità
  • Infine, servire bene il pubblico

I vantaggi che offre il mercato della famiglia:

 Buono alimentare

    Buoni di trasporto

 Accordo medico

  Sconto nei negozi

 – Assicurazione sulla vita

   Assegni familiari

Perché dovresti entrare a far parte dell’impresa di famiglia?

In un primo momento, come ho detto sopra, la catena di supermercati di famiglia cerca sempre di portare il meglio ai propri dipendenti e non sarebbe diverso con le nuove assunzioni, questo oltre a tutti i vantaggi di non richiedere esperienza nella posizione assunzione immediata, il catena offre vantaggi, bonus e ferie oltre alla sottoscrizione di una carta lavoro per un anno, potendo così allungare il proprio tempo in azienda in base alle proprie prestazioni al suo interno.

Processo di selezione del mercato familiare:

Finalmente è arrivato il momento della tappa più attesa, che ti dà diritto e ti avvicina ancora di più al raggiungimento di una posizione vacante!

 In questo senso, per candidarsi è necessario seguire i passaggi seguenti:

Procedura di iscrizione al processo di selezione

  • Innanzitutto, devi accedere al sito Web:

Quindi dovrai compilare un modulo con tutte le tue informazioni in modo che il tuo profilo venga analizzato dal team di famiglia.

Infine, se selezionato per la fase successiva del processo di selezione, l’azienda ti contatterà via e-mail per programmare il tuo colloquio.

Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *