Lavori ART-ER: Controlla le posizioni aperte

Periodicamente l’azienda ART-ER propone offerte di lavoro per ricoprire personale in più ambiti e nei più svariati profili di lavoratori. L’azienda lavora per reclutare persone, assumendo anche coloro che si iscrivono al sistema di registrazione dei dipendenti dell’istituto. Di seguito sono riportate alcune informazioni sulle selezioni di selezione del personale aperte e su come candidarsi. Continua a leggere questo articolo e scopri di più.

Circa l’azienda

ART-ER è un’entità senza scopo di lucro nata nel 2019 dalla fusione di ERVET, SpA e ASTER.S. Concentrato principalmente sulla promozione dello sviluppo sostenibile nella regione, concentrandosi su innovazione, attrattività e internazionalizzazione del sistema territoriale. Le attività sono finalizzate al coordinamento e allo sviluppo dell’ecosistema della regione, attraverso l’innovazione e la conoscenza. Inoltre, promuove anche la competitività e lo sviluppo di una produzione sostenibile nell’ambiente, con azioni innovative nelle infrastrutture e nella società. Il suo presidente è l’ingegner Giovanni Anceschi e tra i suoi membri vi sono studenti universitari e gente della regione.

Come entrare in azienda

Periodicamente, vengono offerte diverse opportunità per aderire ad ART-ER. Gli avvisi di società pubbliche finalizzati all’assunzione e al reclutamento di persone per svolgere compiti indipendenti. Esistono due diversi tipi di reclutamento. E ‘possibile candidarsi attraverso gli avvisi che l’azienda occasionalmente emette e anche attraverso un servizio denominato Albo Service Providers, creato appositamente da ART-ER per attrarre professionisti.

Registro dei prestatori ART-ER

Questo mezzo di registrazione fornisce all’azienda un modo più semplice per identificare i professionisti con competenze che l’azienda non ha ancora. È una specie di vetrina di talenti. Questo record è suddiviso in categorie, dalle quali è possibile scegliere tra classi di asset. Di seguito è riportato un elenco delle categorie:

  • economico e statistico;
  • sviluppo territoriale;
  • gestione di fondi pubblici;
  • ambiente, energia e sicurezza;
  • campo internazionale;
  • welfare ed economia sociale;
  • design innovativo e gestione dell’innovazione;
  • un’altra consulenza;
  • avvocati per missioni difensive, rappresentanza legale e consulenza legale per contenzioso.

Come partecipare alla selezione

Per partecipare a questa selezione, è necessario registrarsi completamente online tramite la scheda “Lavora con noi” sul sito ufficiale di ALT-ER. Ogni candidato può candidarsi per un massimo di 2 categorie tra quelle sopra indicate. Il candidato deve selezionare solo le categorie che lo interessano, e alla fine comunicare alcuni dati personali da allegare al curriculum. Questa procedura può essere eseguita in qualsiasi giorno e non è necessario aprire un avviso di selezione. Questa registrazione ha un periodo di validità, che è di 2 anni, quindi è interessante mantenere sempre aggiornato il proprio curriculum per essere all’interno dei requisiti dell’azienda. Questa selezione analizzerà il tuo profilo e indicherà quale posizione è più adatta a te sulla base delle indicazioni fatte al momento della registrazione.

Lavora come libero professionista

ALT-ER cerca anche lavoratori indipendenti per fornire consulenza, poiché l’azienda non è in grado di servire l’intero pubblico in generale, quindi, è necessario assumere altri professionisti per aiutarla in questo lavoro.

Tipi di contratto

L’azienda ha le seguenti forme contrattuali:

Contratto di natura intellettuale;

Esecuzione di eventuale lavoro intellettuale;

Collaborazione coordinata.

Procedure di selezione

Per l’assunzione di dipendenti esterni, gli avvisi pubblici richiedono le seguenti procedure nella selezione di queste persone:

PROCEDURA COMPARATIVA SEMPLIFICATA DALLA REGISTRAZIONE DEL CREDITORE

Questa procedura è indicata quando il valore della consulenza è inferiore a 5.000 euro.

PROCEDURA COMPARATIVA PER LA REGISTRAZIONE DEL CREDITORE

Questa procedura è indicata quando il valore della consulenza varia tra 5 e 40 mila euro.

PROCEDURA COMPARATIVA CON BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA

Questa procedura è indicata quando il valore della consulenza è superiore a 40 mila euro.

Pertanto, ciascuna delle forme di assunzione sopra menzionate ha un proprio rito che verrà indicato in conformità al bando. I primi 5 classificati nel processo di selezione saranno invitati a un colloquio e valutati per una possibile assunzione.

Assegnazioni di posizione

Dato che questo tipo di assunzioni viene solitamente svolto in urgenza, gli incarichi affidati a questi professionisti sono direttamente di consulenza diretta su un dato argomento, senza bisogno di altre burocrazie.

Posizioni che hanno posizioni aperte

Di seguito è riportato un elenco di posti vacanti disponibili per ricoprire posizioni per lavoratori autonomi.

  • SPECIALISTA IN WELFARE ED ECONOMIA SOCIALE;
  • ESPERTI DI INTERVENTO FINANZIATI DA FONDI SIE;
  • INTERVENTI SPECIALISTICI FINANZIATI DAL FESR;
  • CONSULENTI PER LA REGOLARITÀ E LA SICUREZZA SUL LUOGO DI LAVORO;
  • CONSULENTI PER LO SVILUPPO TERRITORIALE;
  • GESTORE E SVILUPPATORE DI PROGETTI WEB E SOCIAL MEDIA;
  • CONSULENTE GESTIONE FONDI PUBBLICI – GESTIONE, CONTROLLO, AUDIT;
  • PIANIFICAZIONE SPECIALIZZATA, POLITICHE SETTORIALI AMBIENTALI E RELAZIONI AMBIENTALI;
  • CONSULENTE SVILUPPO TERRITORIALE – PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE;
  • CONSULENZA INTERNAZIONALE – COOPERAZIONE E COESIONE TERRITORIALE;
  • CONSULENTE GESTIONE FONDI PUBBLICI – GESTIONE CONTROLLO AUDIT;
  • CONSULENTE GESTIONE FONDI PUBBLICI – ATTIVITÀ DI MONITORAGGIO;
  • FIGURE JUNIOR – TECNICHE DI PRODUZIONE SOSTENIBILE E INGEGNERIA AMBIENTALE.

Fasi della procedura di selezione

Per coloro che desiderano entrare nell’istituzione e assumere una posizione in azienda, alcuni passaggi vengono imposti nella selezione di questi candidati, sono:

Analisi del curriculum Vitae;

Colloquio per analisi attitudinale;

Prova direttamente in ufficio.

Contrarre

I contratti sono subordinati, che possono essere o meno per un determinato periodo.

Come applicare

Per candidarsi a una posizione presso ART-ER, è necessario visitare il sito web ufficiale dell’istituzione e cercare la scheda “Lavora con noi”. Lì incontrerai le posizioni e le mansioni necessarie per candidarti a ciascuna di esse. Quando trovi quello più adatto al tuo profilo, compila il form e invia il tuo curriculum. L’azienda analizzerà ed eventualmente si metterà in contatto per procedere con le fasi di selezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *