Lavora in Valtur: 700 assunzioni per la stagione 2021

Sono nate le opportunità per lavorare nel campo del turismo a Valtur. La rinomata azienda che opera nel settore turistico sta cercando persone da assumere per l’anno 2021. A tal fine è stata organizzata una selezione che si svolgerà in formato online e prevede un totale di 700 posti vacanti da coprire.

Controlla in questo articolo quali sono le posizioni che hanno posti vacanti disponibili e come fare domanda per un posto vacante per lavorare in Valtur.

Annunci

Circa l’azienda

Valtur – Valificazione turismo SpA è attualmente una delle più importanti istituzioni di origine italiana che opera nel campo del turismo. Questa azienda è stata la prima ad operare con il turismo in Italia ea gestire e progettare con azione diretta sulla metodologia denominata Villaggio Vacanze. Valtur ha avuto la sua fondazione a Roma nel 1964, il fondatore dell’azienda era Raimond Craveri, che a quel tempo era amministratore di una società di investimento chiamata ItaLconsult.

Raimond Craveri ha adottato un modello di turismo basato sulla cultura, ad alto grado di consapevolezza e rivolto ad un target di riferimento molto diversificato, tra i più giovani e anche di età media, che ha reso l’azienda un grande successo. Attualmente la società Valtur appartiene al Gruppo Nicolaus, che è uno dei più importanti gruppi di attori del settore turistico in Italia. L’azienda dispone di una rete di 11 filiali, dislocate in Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna, Egitto, Tunisia e Turchia.

Offerte di lavoro in Valtur – settimana della carriera 2021

Per lavorare tutto l’anno, l’azienda turistica assume dipendenti per un periodo definito in alcune delle sue strutture. Recentemente, Valtur ha lanciato una nuova campagna con lo scopo di assumere per l’anno 2021. L’azienda sta cercando 700 persone che fungano da risorse e per la selezione ha luogo, Valtur ha organizzato la Valtur Carrer Week, che non è altro. Career Week, l’evento sarà in formato online con l’obiettivo di selezionare e reclutare persone, l’evento si svolgerà dal 29 marzo e durerà fino al 3 aprile.

Le offerte di lavoro disponibili in Valtur sono rivolte a diversi profili e per i più diversi settori dell’azienda, sia per il settore dell’ospitalità e del servizio agli ospiti che per la parte che si occupa di cibo e bevande, anche per il settore dello spettacolo e dello sport. Chi ottiene l’omologazione e viene selezionato potrà lavorare in uno dei paesi Valtur o anche in uno degli stabilimenti del Gruppo Nicolaus, che può essere anche in Italia e all’estero. C’è anche richiesta di personale da collocare presso la sede di Ostuni, situata a Brindisi.

Annunci

Aperte le vacanze

Dai un’occhiata a un breve elenco di posizioni aperte e che necessitano di nuove assunzioni:

  • Direttore Operativo –  Calabria,Puglia;
  • Ballerini e ballerini – Tunisia, Italia, Turchia, Egitto, Grecia;
  • Revenue Manager – Ostuni (Brindisi);
  • Resident Manager – Grecia, Italia, Turchia, Tunisia, Maldive, Egitto, Zanzibar;
  • Impiegato amministrativo senior – (Brindisi) Ostuni
  • Coreografi e coreografi – Tunisia, Italia, Turchia, Egitto, Grecia;
  • Economisti strutturali – Calabria, Puglia;
  • Sales and Marketing Manager – Ostuni (Brindisi); Animation team leaders – in Italy, Egypt, Tunisia, Turkey, Greece;
  • Animatori Mini Club – Tunisia, Italia, Egitto, Turchia, Grecia, Zanzibar, Maldive;
  • Costumi e costumisti – Tunisia, Italia, Turchia, Egitto, Grecia;
  • Dirigenti Mini Club – Zanzibar, Tunisia, Italia, Grecia, Egitto, Maldive, Turchia;
  • Asilo nido – Tunisia,Italia, Grecia, Egitto,Zanzibar, Maldive, Turchia;
  • Piano Bar -Egitto, Tunisia, Italia, Maldive, Zanzibar, Grecia;
  • Manager artistici -Scenografi e scenografi -Zanzibar, Tunisia, Italia, Grecia, Egitto, Maldive, Turchia
  • Tecnici dell’illuminazione e del suono -Zanzibar, Tunisia, Italia, Grecia, Egitto, Maldive, Turchia;
  • Animatori / animatori generali – Tunisia, Grecia, Egitto, Turchia, Italia;
  • Animatori / animatori diurni – Tunisia, Grecia, Egitto, Turchia, Italia;
  • Contatta animatori / animatori – Tunisia, Grecia, Egitto, Turchia, Italia;
  • Animatori / animatori sportivi – Tunisia, Grecia, Egitto, Turchia, Italia; Cuochi / cuochi, chef di partenza e Pasta da salto dello Chef – Tunisia, Grecia, Egitto, Turchia, Italia;
  • Istruttori / istruttori di fitness – Tunisia, Grecia, Egitto, Turchia, Italia;
  • Portieri notturni – Calabria Capi selvaggina,Puglia Pasticceri e Pizzaioli – Italia;
  • Dipendenti Front Office – Calabria, Puglia,;
  • Responsabile Front Office –  Calabria, Puglia;
  • Assistenti / Commissari residenti – Tunisia, Grecia, Egitto, Turchia, Italia;
  • Chef Bartender / Barlady e Bartender / Barlady – Italia;

Requisiti

Nella maggior parte delle posizioni, è necessario essere a conoscenza di una lingua straniera, preferibilmente chi conosce l’inglese, che ha la capacità di adattarsi ed è disposto a lavorare in squadra. È anche ex

Dico anche che il candidato ha esperienza nel settore in cui vuole candidarsi per il posto vacante, come gli animatori in generale. L’azienda fornisce alloggio, vitto, divise e biglietti in modo che il dipendente possa raggiungere il luogo in cui lavorerà, tutto questo è dato dall’azienda senza che il dipendente debba pagare.

Come iscriversi

Le persone interessate ad essere assunte da Valtur per lavorare nell’anno 2021 devono accedere alla pagina dedicata ai giorni in cui avverrà il reclutamento e registrarsi online, è presente un apposito modulo che deve essere compilato correttamente, termine ultimo per farlo è fino al 26 marzo, una volta fatto ciò il candidato potrà partecipare all’evento denominato Semana de Carreira Valtur e chissà, magari essere assunto.

Le autoapplicazioni attraverso Valtur lavorano con noI

È normale che durante tutto l’anno, principalmente per prepararsi alla stagione turistica durante l’inverno o l’estate, l’azienda raccolga e analizzi le candidature dei candidati interessati a uno dei posti vacanti. I vincitori potranno lavorare nei villaggi turistici del gruppo Valtur, attraverso una sezione del portale aziendale dedicata alle carriere, denominata Valtur Lavora con noi. Le persone interessate a trovare un lavoro in Valtur possono utilizzarlo per pubblicare il proprio curriculum e registrarlo nel database, in questo modo si candidano per un posto vacante disponibile presso Valtur.

Annunci
Annunci