La Ferrari, la Lamborghini e la Maserati stanno assumendo

I produttori delle auto più desiderate, belle e potenti al mondo offrono opportunità di lavoro presso le loro filiali. Vediamo!

Altri posti vacanti:

Repsol posizioni aperte – Come candidarsi

Lidl assume 500 lavoratori per rispondere all’aumento della domanda

4 opportunità di lavoro per infermieri in Italia

Fondato nel 1947 da Enzo Ferrari, ha preso il nome dal suo fondatore ed è riuscito a conquistare il mondo con le sue curve audaci, questo potente motore è diventato rapidamente il sogno degli amanti della velocità. Lamborghini, invece, è nata in modo molto opposto, dopo che un cliente e proprietario di uno dei modelli Ferrari, era completamente insoddisfatto della sua costosa Ferrari, con l’obiettivo di scavalcare il marchio noto come “cavalinho”. Nel 1963, e in seguito Lamborghini divenne uno dei più grandi simboli di ostentazione e successo nel mondo, con una grande risorsa per chi capisce l’argomento e ama le auto potenti. Maserati, a sua volta, detiene oggi il 50% del Ferrari condivide, producendo veicoli lussuosi e abbastanza potenti da far accelerare i cuori innamorati delle quattro ruote.

Informazioni sui lavori

Tutte le posizioni esposte in questo testo sono disponibili sui social network professionali LinkedIn. Per avere accesso a tutte le opportunità di lavoro, devi essere loggato in questo social network, Linkedln. Se non hai il tuo account, è molto semplice crearne uno, in quanto è gratuito e ti dà accesso a numerose aziende e offerte di lavoro in diversi paesi in tutto il mondo e, se non è questo, puoi trovare un altro posto vacante che fa per te.

Ferrari

Ha sette posizioni disponibili nel suo elenco di professionisti, tra cui una in Francia e sei in Italia, paese della sua sede multinazionale, l’azienda necessita di coordinatore visual merchandising, digital product manager, store manager, assistente responsabile del negozio, venditore e ingegnere meccanico. E con una posizione disponibile per un professionista nell’area del controllo finanziario in Francia.

Lamborghini

Con tre posti vacanti disponibili in Italia, Lamborghini, un’importante casa automobilistica italiana, è alla ricerca di uno specialista in elettronica, un ingegnere logistico specializzato e un architetto tecnico SAP con un posto vacante per ogni ruolo. Tutti questi posti vacanti sono disponibili nella città di Bologna.

Maserati

Con nove posizioni aperte disponibili, ne abbiamo una in Germania, sei in Italia e due negli Stati Uniti. Maserati, un’importante casa automobilistica italiana, è alla ricerca di uno specialista CRM, uno specialista di campagne post-vendita, un ingegnere della sicurezza e dell’ambiente, uno specialista in pianificazione, un professionista della pianificazione delle vendite, un product manager, un analista digitale, un consulente di vendita e assistente consulente.

Tutti i posti vacanti possono essere controllati attraverso il social network Linked sulla sua pagina ufficiale, e anche sui siti web ufficiali di ciascuna delle società, dove i candidati potranno osservare i posti vacanti ancora disponibili e inviare i rispettivi curriculum per competere per i posti vacanti qui menzionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *