Just Eat Lavora con noi: offerte di lavoro aperte in Italia

Selezioni in corso per assumere presso Just Eat Lavora con noi per lavorare in Italia.

Oggi, ad esempio, il rinomato servizio online di prenotazione pasti a domicilio offre importanti opportunità di lavoro in Lombardia e in altre città. Ricerca frequente di maestranze per consegne su tutto il territorio nazionale.

Annunci

Di seguito sono riportati i posti vacanti attuali e importanti informazioni su come registrarsi per lavorare a Just Eat

L’AZIENDA

Il gruppo Just Eat è stato fondato nel 2001 in Danimarca, l’omonimo servizio di vendita online tra i ristoranti d’asporto, che consegna a domicilio, e ai clienti. Come funziona? In generale, ogni persona, al momento dell’invio del proprio indirizzo, può ricercare nella propria via o zona i punti vendita convenzionati con il servizio. Successivamente, il cliente può ordinare e pagare il proprio ordine tramite il web, per riceverlo comodamente da casa o dove preferisce.

L’azienda ha attualmente sede a Londra, e opera in 13 paesi, dall’Europa al Canada, all’India e anche in Italia, dove opera dal 2011. Oggi l’azienda conta più di 112.000 ristoranti partner e più di 3.000 lavoratori in tutto il mondo a livello globale.

MANGIARE APPENA POSTI DI LAVORO

Just Eat cerca persone in tutto il paese e sceglie le figure più svariate da assumere. I posti di lavoro disponibili anche in Emilia Romagna, Lombardia e Liguria, nella sede di Milano, sono rivolti anche a giovani senza esperienza. Inoltre, durante tutto l’anno, l’azienda ricerca Rider, ovvero Fattorini, che è la società che si occupa della consegna dei pasti a domicilio del cliente.

Annunci

Le persone interessate a offerte di lavoro presso Just Eat possono controllare la ricerca corrente disponibile sul portale Just Eat Lavora con noi. Di seguito è riportata una breve panoramica dei posti vacanti totali offerti in quel periodo.

LAVORA SOLO PER RIDER EAT

Rider Just Eat funziona in modo indipendente e flessibile, per essere amministrato in completa sicurezza. Per iniziare basta registrarsi sul portale esclusivo dei Delivery Manager e scaricare l’app Just Eat per Riders, per scegliere l’orario di consegna in base alla propria disponibilità e scegliere i tempi di consegna che si preferisce. Una volta completato il processo di registrazione dell’ordine e caricati i documenti necessari, la consegna verrà effettuata in qualsiasi momento.

Requisiti

I requisiti richiesti per diventare un Rider Just Eat sono, la persona deve avere un telefono cellulare con un piano dati attivo e un veicolo per eseguire le consegne. L’interessato dovrebbe inoltre avere uno zaino per trasportare il cibo e una borsa termica.

Condizioni di lavoro

Poiché sono autonomi, i fornitori di Just Eat decidono autonomamente come gestire l’attività e quando consegnare in base alla loro disponibilità. Il pagamento viene effettuato settimanalmente, il deposito viene effettuato direttamente sul conto Rider. Il guadagno dipenderà dal numero totale di consegne che la persona è in grado di effettuare e anche dalla distanza che dovrà percorrere per effettuare la consegna.

ALTRE POSIZIONI APERTE

Per coprire i posti vacanti a Milano, Just sceglie i seguenti profili:

Annunci
  • Milano Jobs for City Operations Manager;
  • Lavori a Milano per Corporate Communications e PR Manager in Italia;
  • Coordinatore Vacancies Milano;
  • Milano Vacancies for Expansion Operations Specialist;
  • Vacancies Milan per Facility Manager;
  • Assunzioni a Milano per Responsabile Vendite (Logistica);
  • Offerte di lavoro a Milano per il supporto all’amministrazione delle risorse umane;
  • Offerte di lavoro Milano per vendite interne – crescita commerciale;
  • Offerte di lavoro a Milano per Junior Business Planner;
  • Assunzioni Milano per HR Courier Junior Specialist;
  • Milano Vacancies for Junior Mail Recruitment Specialist;
  • Assunzioni Milano per Senior Business Analyst per Direttore Amministrativo Nazionale Italia;
  • Lavori di Milan Driver Senior Coordinator

BASTA MANGIARE PER LAVORARE CON NOI

Il gruppo utilizza il portale web Just Eat Lavoro tra i principali canali di chiamata delle persone. Da lì è possibile accedere alla pagina esclusiva per i posti vacanti disponibili. Attraverso la piattaforma, i candidati interessati al posto vacante possono verificare la ricerca in corso e rispondere online a tutti gli annunci di interesse e inviare il curriculum.

CONTRATTO DI LAVORO, REMUNERAZIONE E BENEFICI PER I LAVORATORI

Dopo marzo 2021, Just Eat includerà contratti di lavoro come modello Scoober. In cosa consiste il contatto Scoober? La patente di guida come dipendente, i contratti sono a tempo pieno, 40 ore settimanali, part-time diversificate a seconda della città e del numero totale di ordini pianificati e in servizio. Lo stipendio, invece, può essere un compenso orario nell’importo medio di più o meno 9 euro, a cui si andrà ad aggiungere un ulteriore sistema di bonus relativo al totale delle consegne. Il nuovo contratto offrirà inoltre i seguenti vantaggi ai lavoratori:

Annunci

Agevolazioni per l’utilizzo del proprio mezzo per le consegne (auto, ciclomotore o bicicletta);

Prestazioni di sussidio per assicurazioni di responsabilità civile e assicurazioni sulla vita;

Indennità per lavoro notturno, ferie e integratori per straordinari;

ferie, malattia, maternità / paternità;

Agevolazioni per le attrezzature di sicurezza fornite gratuitamente da Just Eat (casco, abbigliamento ad alta visibilità e impermeabile e zaino per il trasporto di alimenti), nonché utensili per la pulizia delle attrezzature come spray, disinfettanti e maschere;

Agevolazioni per la formazione relativa all’azienda e all’utilizzo dell’app Scoober;

Agevolazioni per la formazione specifica in materia di salute e sicurezza per il trasporto alimentare e la sicurezza stradale.

Inoltre, in diverse città tra cui Milano, Torino, Bologna Roma e Napoli verranno aperti nuovi hub, centri logistici e di ritrovo per i corrieri motociclistici, dove potranno ritirare e utilizzare i veicoli Just Eat in modo totalmente sostenibile, come e -bici e scooter elettrici.

COME APPLICARE

Le persone che sono interessate a riempire le future assunzioni di Just Eat e le attuali offerte di lavoro si registrano semplicemente accedendo all’esclusiva pagina di carriera e assunzioni del gruppo Just Eat “Lavora con noi” e seguono passo dopo passo per inviare il curriculum. Per registrarsi come Rider, l’interessato deve compilare un modulo online in questa pagina.

Annunci