Enel, società che fa parte del gruppo nel settore della distribuzione di energia elettrica e gas naturale, ha aperto nuovi posti di lavoro e intende assumere più dipendenti in diverse aree di conoscenza.
Cercavi un lavoro? Dico cercando perché hai appena trovato una grande svolta nella tua vita, poiché dopo aver fatto domanda per questi lavori, le tue possibilità di assicurarti il lavoro saranno grandi.
Perché ciò accada e puoi accedere ai posti vacanti messi a disposizione dall’azienda e ad altre informazioni, basta continuare a leggere l’articolo.
- VEDI ANCHE:
- Missoni: annuncia nuove opportunità di lavoro
- Accedi subito alle offerte di lavoro disponibili su amazon!
Posti vacanti Enel:
- Analista operativo
Analizza tutte le operazioni dell’azienda, facendo riferimento alle posizioni richieste per ciascuna.
- Analista di gestione
Fa parte della direzione aziendale, cioè opera in tutti i settori e fa da intermediario per tutti.
- Assistente di servizio
Serve i clienti che chiamano telefonicamente, chiedendo chiarimenti su dubbi, problem solving o reclami, l’addetto passa la situazione al settore della manutenzione.
- Assistente alla manutenzione
Riceve tutti i problemi segnalati dagli addetti e ha la funzione di risolverli, sia telefonicamente che, nei casi più gravi, di persona.
- Tecnico informatico
Assiste gli assistenti alla manutenzione con problemi virtuali e funge anche da assistente all’interno dell’azienda in eventuali problemi che si verificano nei media digitali.
- Analista pubblicitario
Il suo focus è sulla diffusione del lavoro dell’azienda, facendo tutto il lavoro di pubblicità e marketing digitale.
- Receptionist
Rimane nel servizio faccia a faccia dell’azienda, ricevendo persone che vogliono chiarire o negoziare i conti scaduti.
- Assistente alle pulizie
Pulisce tutti i settori dell’azienda, lasciando tutti puliti e a proprio agio.
- Analista del debito
È nella parte di analisi e raccolta di tutti i dati del debitore, oltre a informare la centrale quando è necessario il taglio.
Obiettivi del posto vacante:
L’azienda intende assumere nuove persone per far crescere il team e il reddito da lavoro migliora ogni giorno di più.
Requisiti di posto vacante:
- Completa il liceo
- Più di 20 anni
- Buona comunicazione
- Lavorare bene come una squadra
- Disponibilità di tempo
- Agilità
- Esperienza in zona
Vantaggi Enel:
- Buoni di trasporto
- Buono pasto
- Assicurazione sanitaria
- Piano dentale
- Assistenza in farmacia
- Portafoglio firmato
- Vacanza pagata
- Giorni di riposo settimanale
- Aiuto carburante
- Aasso di rischio
- Bonus di lavoro
Protocollo:
Enel, fa un protocollo di ammissione, che, prima di farsi firmare la patente, deve essere letto e confermato, in quanto dimostra che il dipendente è in regola con i requisiti dell’azienda, tra le regole, le principali sono:
- Arrivare al momento giusto
- Non essere mai in ritardo
- Rispetta le posizioni sopra le tue
- Utilizzare tutti i dispositivi di protezione proposti dall’azienda
- Compi i tuoi doveri quotidiani
- Raggiungere gli obiettivi proposti dalla tua posizione
- In caso di ferie o giorni di riposo, avvisare in anticipo
Queste sono alcune delle regole scritte dall’azienda e che dovresti seguire quando vieni assunto, poiché credono che un posto organizzato e rispettoso sia un luogo di successo.
Come applicare
-
Accedi al sito ufficiale di Enel Italia: Vai al sito ufficiale di Enel Italia e cerca la sezione dedicata alle opportunità di lavoro o “Lavora con noi”.
-
Esplora le opportunità di lavoro: Naviga sul sito per trovare informazioni sulle posizioni disponibili. Puoi filtrare le opportunità per località, area di interesse, tipo di contratto, ecc.
-
Seleziona la posizione desiderata: Dopo aver trovato una posizione che corrisponda ai tuoi interessi e alle tue competenze, clicca su di essa per ottenere maggiori dettagli, come la descrizione del ruolo, i requisiti, le responsabilità, ecc.
-
Candidati per la posizione: Se sei interessato alla posizione e soddisfi i requisiti, segui le istruzioni fornite per candidarti. Potrebbe essere necessario compilare un modulo online, inviare il tuo curriculum e altre informazioni pertinenti.
-
Monitora la tua candidatura: Dopo aver inviato la tua candidatura, monitora lo stato attraverso il sito di Enel o attendi ulteriori comunicazioni dal dipartimento di reclutamento.
Ricorda che il processo di candidatura può variare a seconda della posizione e delle politiche di assunzione di Enel in Italia. Assicurati di leggere attentamente tutte le informazioni fornite sul sito ufficiale dell’azienda e di seguire le istruzioni specifiche per la posizione desiderata.
Se preferisci, puoi anche contattare direttamente il dipartimento delle risorse umane di Enel in Italia per ottenere ulteriori informazioni sulle opportunità di lavoro e sul processo di candidatura.