COME OTTENERE WHATSAPP ONLINE

Navighi spesso su WhatsApp e non vuoi che le persone si accorgano che sei online? A volte desideriamo una maggiore privacy e finiamo per perderla non essendo in grado di rimuovere l’aspetto online quando si accede all’app, questo è un fastidio per la maggior parte delle persone in quanto provoca disagio.

Tuttavia, negli ultimi tempi sono state create delle configurazioni per risolvere questo problema, se sei interessato a conoscere e imparare passo dopo passo, continua a leggere questo articolo e ti darò un tutorial.

Annunci

WhatsApp è un’app di messaggistica istantanea e chiamate vocali multipiattaforma per smartphone. Oltre ai messaggi di testo, gli utenti possono inviare immagini, video e documenti PDF ed effettuare chiamate gratuite tramite una connessione Internet.

Tuttavia, la domanda è come ottenere l’online, dal momento che l’applicazione non fornisce alcun accesso per scomparire, per questo motivo è necessario utilizzare piattaforme alternative che facciano questo servizio.

Tuttavia, l’applicazione WhatsApp ha la funzione di proteggere la nostra privacy in molteplici fattori, come ottenere un visto per ultimo, digitare, visualizzare lo stato, ma non è ancora sufficiente per coloro che desiderano avere una privacy completa.

Quindi, ti darò alcuni trucchi per sbarazzarti dell’indesiderato “online”.

Annunci

Innanzitutto, prima di imparare, ti insegnerò alcuni modi senza dover ricorrere ad altre alternative:

  • Telefono Android: apri il menu delle impostazioni di WhatsApp e seleziona “notifiche”, quindi abilita “notifiche ad alta priorità”, questo farà apparire ogni messaggio senza dover entrare nell’app per visualizzarlo;
  • Iphone: apri il menu delle impostazioni, vai su “notifiche”, scegli “notifiche applicazione” e basta cliccare su “banner” o “avvisi” e avverrà la stessa procedura, i messaggi arriveranno e saranno visti senza dover accedere a WhatsApp;
  • Mettilo in modalità aereo, poiché non ha accesso al Wi-Fi o ai dati mobili, con il risultato di inserire e non mostrare se sei online o meno.

COME PRENDERE ASSOLUTAMENTE?

Scarica l’app WhatsApp GB, è un modello di app che non viene scaricato dallo store mobile e può causare problemi al telefono, in quanto non è affidabile al 100%.

Ora se vuoi davvero scaricare, vai su Google, cerca WhatsApp GB e accedi al tuo dispositivo, dopo questo passaggio, entrerai nel tuo WhatsApp, automaticamente appare l’opzione WhatsApp GB, quindi basta entrare e attivare la funzione “rimuovi” visto l’ultima volta”, non mostrando più nemmeno l’online.

Concludendo che ora hai capito il passo dopo passo, fallo e arriva ad aumentare la tua privacy sui social network.

Annunci

Annunci