Collabora con Abbott, le selezioni sono già in corso
La nota azienda nordamericana cerca persone per stage e assunzioni in Italia. Ci sono anche alcune selezioni per lavorare nella sede esterna del Gruppo. Di seguito vedrai le posizioni aperte e come candidarti.
Altri posti vacanti:
Opportunità di lavoro Lamborghini: vedi come candidarti
Volkswagen Lavora con noi: posizioni aperte in Italia
Non perdere l’opportunità di lavorare in Nestlé! Guarda come fare domanda
Circa l’azienda
Abbott Laboratories è un’azienda farmaceutica presente nel marketing e nella produzione di medicinali. Questo gruppo ha avuto origine nell’anno 1888 quando un medico e proprietario di una farmacia a Chicago chiamata Wallace C. Abbott iniziò a produrre medicinali utilizzando sostanze attive estratte da molte piante ed erbe medicinali. Attualmente opera in circa 160 paesi in tutto il mondo e fornisce oltre 107.000 posti di lavoro ai suoi dipendenti in tutto il mondo. Abbott opera anche in Italia, dove ha 2 sedi, a Milano e Roma che conta circa 500 dipendenti.
Sul reclutamento di Abbott in Italia
Abbott seleziona sempre persone con cui lavorare in Italia. In generale, le offerte di Abbott sono rivolte a professionisti con diversi livelli di carriera e anche a giovani senza esperienza. I tirocini sono più comuni per i giovani. Abbott sta attualmente offrendo nuove offerte di lavoro in campagna, Campagna, Calabria, Puglia, Lombardia, Lazio, Emilia Romagna, Basilicata, Abruzzo, Marche, Umbria, Sicilia e Toscana diverse altre località in Italia. Vedi sotto i posti vacanti offerti e i rispettivi posti:
- Embaixador da Transfusão Abbott em Nápoles
- Ambassador in Catanzaro, Reggio Calabria, Bari, Taranto
- Ambassador Private in Milano
- Application Specialist in Milano
- Demand Planning Specialist in Roma
- Field Service Engineer Centra in Roma
- Field Service Engineer North-Center Italy in Bologna
- Field Service Engineer North-East Italy in Padova
- Hematology Sales Specialist in Milano
- Informatics Technical Specialist in Roma, Pescara, Potenza Bari, Ancona, Napoli Bologna, Perugia, Palermo, Firenze e Catanzaro.
- Key Account Manager in Milano
- Molecular Application Specialist in Roma
- Professional Services Executive in Milano
- Sales Executive Abbott Molecular Division in Milano
- Sales Force Effectiveness Senior Specialist in Roma
- Sales Representative in Milano
- Sales Specialist in Napoli
- Technical Service Specialist Lazio in Roma
Abbott offre lavoro all’estero
Ci sono sempre diverse opportunità di lavoro in Abbott per lavorare all’estero. Abbott ha molti uffici all’estero e durante tutto l’anno assume sempre nuove persone. Attualmente, ci sono più di 2.100 squadre in corso, per posti vacanti negli Stati Uniti, Germania, Irlanda, Russia e Regno Unito. E, ancora, in Belgio, Canada, Paesi Bassi, India, Francia, Cina, Svizzera, Svezia, Filippine, Australia, Norvegia e Singapore. Oppure in Colombia, Sudafrica, Brasile, Argentina, Spagna, Polonia, Austria, Turchia, Danimarca e molti altri paesi.

Posto di lavoro
Abbott dà la possibilità ai propri dipendenti di lavorare all’estero, ne favorisce la crescita offrendo opportunità di carriera e possibilità di mobilità geografica interna per poter sperimentare diverse funzioni in azienda. Promuove la crescita dei suoi dipendenti attraverso i suoi programmi di sviluppo, attività di mentoring e coaching, formazione e altre attività.
Opportunità di lavoro giovanile
Abbott offre molte opportunità interessanti per i giovani laureati. Il principale canale di ingresso sono gli stage, i percorsi di lavoro e la formazione di Abbott, che mettono i tirocinanti su progetti stimolanti e reali, sempre in contatto con i loro dirigenti aziendali senior.
Come applicare
Chiunque sia interessato a future assunzioni e offerte attive può visitare la pagina della carriera di Abbott nella pagina “Lavora con noi”, fare domanda online e inviare il tuo curriculum utilizzando il modulo appropriato.